Parti subito con noi!
Presso la nostra concessionaria è possibile attivare un finanziamento per l'acquisto della tua auto nuova o usata.
I nostri piani finanziari ti permettono di guidare subito l'autovettura dei tuoi sogni senza immobilizzare il capitale e potrai dilazionare il pagamento secondo le tue esigenze.
TIPOLOGIE DI FINANZIAMENTO
Per i finanziamenti di tutte le nostre auto, la concessionaria si appoggia alla società finanziaria BMW Bank. È possibile scegliere tra 3 diverse tipologie di finanziamento:
1) RATA COSTANTE: prevede un anticipo variabile a seconda delle esigenze del cliente; il resto del capitale viene suddiviso per un periodo compreso tra i 12 e i 60 mesi a seconda della rata mensile che il cliente vuole pagare.
2) MAXIRATA: prevede un anticipo variabile a seconda delle esigenze del cliente; una quota di capitale da suddividere in rate per un periodo compreso tra i 12 e i 60 mesi; una maxirata finale che può variare dal 30% al 60% del capitale finanziato. Al momento del pagamento della maxirata il cliente può decidere di: chiudere il finanziamento saldando la quota mancante; rifinanziare la quota mancante avviando un altro finanziamento presso la nostra concessionaria; acquistare un'altra auto presso il nostro show-room permutando la propria auto. In quest'ultimo caso il nostro staff si occuperà delle pratiche di estinzione del vecchio finanziamento e di sottoscriverne, se il cliente lo desidera, uno nuovo.
3) LEASING FINANZIARIO: in questo caso il cliente non ha la proprietà del bene, ma paga alla società di leasing un canone mensile per la durata che va da 12 a 60 mesi. Al cliente si richiede un anticipo pari ad una rata mensile e un riscatto, a fine leasing, dell'1% del valore del veicolo, per entrare in possesso dell'autovettura. Questa tipologia di finanziamento è particolarmente adatta per società e professionisti.
COME ATTIVARE UN FINANZIAMENTO
Per attivare un finanziamento per l'acquisto di una delle nostre auto prima di tutto è necessario parlare con un nostro consulente alle vendite che redigerà la proposta di finanziamento più adatta alle esigenze del cliente in termini di tipologia di finanziamento, durata e rata.
La proposta di finanziamento concordata con il cliente verrà inviata a BMW Bank, insieme all'autorizzazione da parte del cliente a trattare i propri dati, alla pratica di acquisto dell'auto auto e a tutti i
documenti necessari.
Quando la proposta di finanziamento verrà accettata da BMW Bank, il cliente firmerà il contratto di acquisto della propria auto in cui sarà indicato che il pagamento avverrà tramite finanziamento.
La concessionaria a questo punto si occuperà del passaggio di proprietà dell'auto e di tutte le pratiche relative alla vendita.
Da questo momento il finanziamento è attivo. Il cliente riceverà la prima rata circa 30 giorni dopo la consegna dell'auto.
A fine finanziamento BMW Bank manderà una lettera di conclusione del rapporto.
TASSI E PROPOSTE COMMERCIALI
Ogni trimestre BMW Bank riserva ai nostri clienti campagne finanziarie particolari che comprendono:
1) Tassi agevolati
2) Assicurazione furto/incendio e/o Kasco Collisione con Allianz
3) Programmi di manutenzione
Per conoscere le proposte in corso è possibile consultare la pagina
promozioni di questo sito.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
L'unica forma di pagamento accettata da BMW Bank è l'addebito SDD (ex RID) su conto corrente. Ad ogni rata si dovranno aggiungere € 5,00 di spese di incasso e gestione pratica.
CONTATTI E ASSISTENZA
Per ogni necessità, dubbio e informazione è possibile contattare il proprio venditore di riferimento oppure il Customer Care di BMW Bank al numero 02.51610511.
COME LEGGERE UNA PROPOSTA DI FINANZIAMENTO
Scarica il
file PDF che ti aiuta a leggere la nostra proposta di finanziamento.
CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
Scarica il
file PDF con le condizioni generali del contratto di finanziamento.
↑ Torna su