MINI FULL ELECTRIC

Le vetture elettriche non richiedono benzina o diesel e non producono emissioni inquinanti. Si ricaricano collegandosi a un’alimentazione esterna e anche tramite la frenata rigenerativa. Nuova MINI Full Electric è dotata di 184 CV (135kW). La tecnologia della batteria di ultima generazione ti permette di percorrere fino a 234 Km.

Nuova MINI Full Electric ti dà Immediatamente tutta la coppia per offrirti un’agilità entusiasmante, un’accelerazione immediata, 0-100 km/h in soli 7,3 secondi e 0 a 60 km/h in soli 3,9 secondi. Nessun calo di potenza o interferenza del cambio, una guida fluida e immediatamente reattiva.

MINI COUNTRYMAN PLUG IN HYBRID

Le vetture Plug-In Hybrid combinano una trasmissione elettrica e un motore a combustione convenzionale.
Con i veicoli ibridi Plug-In, puoi guidare in modalità elettrica in città e utilizzare il motore termico per le lunghe distanze.

MINI Countryman Plug-In Hybrid è dotata di 220 CV (162 kW).
La tecnologia delle batterie di ultima generazione con una capacità potenziata di 10 kWh, ti permette di guidare in modo puramente elettrico e senza emissioni fino a 135 km/h di velocità massima e con un massimo di 48 Km di autonomia, e per ricaricarla non dovrai fare altro che collegarti comodamente a una presa di corrente a casa, sul posto di lavoro o a una stazione di ricarica pubblica.