CONSULENTE RICAMBI.

Credi di avere le capacità per offrire un tipo di servizio eccezionale che contraddistingue il marchio BMW?

ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO BMW.

La passione per il nostro team e per i marchi di fama mondiale del gruppo, l’orgoglio collettivo per la qualità del nostro design, la tecnologia e l’ingegneria sono le componenti che caratterizzano il nostro lavoro.

Per noi La soddisfazione primaria è rendere memorabile ogni interazione con il cliente ed affrontare le sfide innovative che il futuro ci porta. Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con/uno dei Il marchio più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione.

DAI FORMA AL FUTURO DELLA RETE BMW.

Il mercato dell’automotive sta cambiando così come in nostri clienti.

Questo è il motivo per cui il nostro obiettivo è quello di mostrare loro un’esperienza di guida innovativa e futuristica con l’obiettivo di essere sempre all’avanguardia rispetto ai competitors.

I nostri showroom presentano un design accattivante e tecnologia all’avanguardia, così come le nostre vetture.

La sfida è quella di ispirare il nostro team di venditori ad accogliere le richieste dei clienti, permettendo loro di vivere le migliori esperienze d’acquisto.

COSA FARAI.   

In qualità di Consulente Ricambi BMW sarà impegnato nella gestione operativa di tutte le attività relative ai ricambi ed alla logistica di Magazzino (ricezione, stoccaggio, spedizioni della merce, resi, monitoraggio). Riportando al Responsabile di Magazzino, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi Aftersales legati a ricambi e accessori, garantendo un’adeguata gestione del Magazzino.

CHI DIVENTERAI.

Ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.

REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE.

  1. Ottima conoscenza tecnica dell’automobile;
  2. Esperienza maturata nel settore automobilistico;
  3. Propensione allo svolgimento di attività commerciali;
  4. Ottime capacità relazionali;
  5. Ottime capacità gestionali e di organizzazione del lavoro;
  6. Conoscenza del pacchetto applicativo Office.

Se ritieni di essere la persona giusta invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo selezione@rivoltellagroup.it .

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