CONSULENTE SERVICE.

Credi di avere le capacità per offrire un tipo di servizio eccezionale che contraddistingue il marchio BMW?

ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO BMW.

La passione per il nostro team e per i marchi di fama mondiale del gruppo, l’orgoglio collettivo per la qualità del nostro design, la tecnologia e l’ingegneria sono le componenti che caratterizzano il nostro lavoro.

Per noi La soddisfazione primaria è rendere memorabile ogni interazione con il cliente ed affrontare le sfide innovative che il futuro ci porta. Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con/uno dei Il marchio più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione.

DAI FORMA AL FUTURO DELLA RETE BMW.

Il mercato dell’automotive sta cambiando così come in nostri clienti.

Questo è il motivo per cui il nostro obiettivo è quello di mostrare loro un’esperienza di guida innovativa e futuristica con l’obiettivo di essere sempre all’avanguardia rispetto ai competitors.

I nostri showroom presentano un design accattivante e tecnologia all’avanguardia, così come le nostre vetture.

La sfida è quella di ispirare il nostro team di venditori ad accogliere le richieste dei clienti, permettendo loro di vivere le migliori esperienze d’acquisto.

COSA FARAI.   

Sarai la figura chiave di collegamento tra i clienti e l’officina.

Partendo dall’accoglienza dei clienti, garantirai loro un’ottima esperienza del servizio richiesto;  dall’accettazione e comprensione dei bisogni/necessità di riparazione alla prenotazione del lavoro e alla presentazione a lavoro ultimato. Lungo il percorso organizzerai test drive per i nostri tecnici e collaborando con loro, suggerirai ulteriori prodotti e servizi al cliente.

Come Accettatore le tue responsabilità includono:

  • completare le procedure di accettazione della vettura insieme al Cliente;
  • svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del Cliente;
  • supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto Aftersales;
  • gestire i Clienti con professionalità e cortesia;
  • supervisionare e coordinare il proprio Team di lavoro, al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione.

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:

  • background tecnico o commerciale;
  • forte orientamento al Cliente;
  • passione per il brand;
  • attitudine commerciale e conoscenza tecnica dei prodotti;
  • ottime capacità relazionali;
  • conoscenza base delle tecniche di vendita;
  • eccellenti doti di organizzazione del lavoro;
  • forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
  • capacità di lavorare in Team.
  • Diploma
  • Ottime capacità informatiche

Offerta:

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a seconda della singola esperienza del candidato.

CHI DIVENTERAI.

ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.

Se ritieni di essere la persona giusta invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo selezione@rivoltellagroup.it .

Consulta la nostra informativa privacy per candidarti