BIG LOVE FOR THE PEOPLE

Torna in Italia dal 25 al 29 Maggio il MINI Interational Meeting, un evento interazionale per tutti gli appassionati di MINI.

Sarà un’opportunità per le MINI classiche di incontrare le nuove e addirittura le future MINI.

Si terrà presso l’Hu Norcenni Girasole Village di Figline Valdarno (FI), una location immersa nella natura.

La serotonina non mancherà! MINI, sponsor dell’evento, ti porta a scoprire tutto il mondo della sua driving experience: prestazioni da pista e go-kart feeling targate
John Cooper Works, sensazioni off-road con la MINI Countryman, fino ad arrivare alle nuove frontiere della sostenibilità con la MINI Full Electric. Si potranno guidare le MINI tra le strade panoramiche nel cuore della Toscana per vivere a pieno le caratteristiche di guida che solo MINI sa offrire. Perché l’International MINI Meeting è per tutti, non solo per i motor addicted. I test drive saranno prenotabili direttamente in loco.

Inoltre, le sorprese non finiscono qui! Per la prima volta in Italia arriva la MINI Concept Aceman, che rappresenta la nuova era delle auto più sostenibili e connesse, che combina progressi tecnologici, semplicità e carisma.

All’interno del campeggio si potranno vivere esperienze per tutti i gusti: ci si potrà godere del tempo in piscina, prenotare delle degustazioni in cantina e prendere parte a tour organizzati per scoprire il territorio.

Oltre alla presenza di diversi campi sportivi per sfidarsi con gli amici e mettere alla prova le proprie abilità. Sarà presente un’area dedicata ai più piccoli fan di MINI, un’area kids con giochi e molto altro da scoprire, per rendere questi giorni un’esperienza indimenticabile per tutti, bonus relax assicurato!
MINI, musica e buon cibo: un connubio che dura da anni. Il palco sarà il cuore pulsante di tutto l’intrattenimento dell’International MINI Meeting. Dj set, giochi, ospiti e live show terranno compagnia gli ospiti per tutti i quattro giorni e non mancheranno i punti ristoro per soddisfare gli appetiti.
Inoltre, l’International MINI Meeting vedrà coinvolti i soci del Federclub MINI Italia che hanno colto l’occasione per organizzare il loro raduno nazionale.

COME PARTECIPARE

L’ingresso all’evento è riservato solo a coloro che acquistano il biglietto di ingresso sul sito dedicato.

Si potrà acquistare il biglietto singolo giornaliero (indipendentemente dalla data) oppure il pacchetto comprensivo di tutti e quattro i giorni (pernottamento in struttura escluso) per vivere a pieno il Go Kart feeling MINI.