Torna anche quest’anno il Concorso dedicato al benessere, all’ambiente e alla sostenibilità.

Le vetture elettriche e ibride della gamma BMW incarnano perfettamente questo nuovo concetto di responsabilità globale di prodotto e di impegno nel preservare le risorse ambientali, rendendo possibile una nuova mobilità, visionaria e pionieristica, per un contesto sociale sempre più sostenibile.

Con “Road To Norway” vogliamo raccontare questi valori attraverso un punto di vista emozionale che possa essere destinato a tutti: quello di “The Science Of Breath”.
Il respiro è un tema molto attuale sia nello sport che nel quotidiano; respirare viene associato non solo al concetto di performance sportiva, ma anche a quello di benessere personale e ambientale.
Vieni a scoprire l’energia che dona nuovo respiro al mondo.

Provando una BMW i o BMW Plug-in Hybrid da Agosto a Dicembre 2020 presso la nostra Concessionaria o partecipando a una delle competizioni ufficiali dedicate al running o al ciclismo potrai vincere un viaggio in Norvegia a Giugno 2021 in occasione della MidnightSun Marathon a Tromsø.
Il premio comprende:

  • volo di linea A/R,
  • alloggio in hotel per 3 notti con colazione e navetta aeroportuale,
  • un’escursione di una giornata nella meravigliosa natura Norvegese supportati da un tour operator locale,
  • una cena
  • il pettorale per la MidnightSun Marathon.

Il pacchetto si intende per il singolo vincitore.

Contattaci per effettuare un test drive al nostro centralino al numero 0354199311 o vieni in Concessionaria.

Per scoprire le tappe ufficiali del concorso, le Maratone e la corsa podistica, clicca qui: https://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/bmw-i/road-to-norway.html

Guarda i suggerimenti per il tuo benessere: