ROAD TO ICELAND. THE SCIENCE OF BREATH.

BMW è da sempre sinonimo di piacere di guida; tuttavia, e soprattutto oggi, questo non vuole significare solamente viaggiare a bordo di un’auto innovativa, bensì esprimere un concetto di sostenibilità ecologica e sociale in tutta la sua catena del valore.

Il progetto “Road To Iceland” vuole raccontare questi valori, e vuole farlo attraverso un contenuto emozionale denominato “The Science Of Breath” Il concetto di “respiro” è un tema molto attuale sia in ambito sportivo sia nella nostra vita di tutti i giorni; è un simbolo, che si associa non solo al concetto di performance sportiva ma anche di benessere personale e ambientale.
Da Settembre a Dicembre 2019 BMW sarà Official Car di otto manifestazioni podistiche di rilievo nazionale, andando a toccare diverse zone del nostro territorio, dove poter raccontare il proprio messaggio. Ad ogni tappa verrà allestito uno stand che permetterà di vivere completamente l’esperienza del mondo BMW i e BMW Plug-in Hybrid e della “scienza del respiro”.

A partire da oggi fino al 31/12 tutti i clienti che effettueranno un test drive con una nostra vettura ibrida ed elettrica della gamma potranno partecipare al Concorso Road to Iceland.
Al termine del concorso avverrà l’estrazione di 2 vincitori.

In palio un viaggio in Islanda, previsto per agosto 2020 in occasione della Reykjavík Marathon.
Il premio comprende:

  • volo di linea A/R
  • alloggio in hotel per 3 notti con colazione e navetta aeroportuale
  • un’escursione di una giornata nella meravigliosa natura islandese supportati da un tour operator locale
  • una cena e il pettorale per la Reykjavík Marathon

Il pacchetto si intende per il singolo vincitore.

Si precisa che:

  • le spese di trasporto per recarsi dalla propria abitazione all’aeroporto e ritorno e tutti gli extra non compresi nel programma di viaggio sono a carico del vincitore;
  • sono a carico del vincitore tutti gli adempimenti burocratici necessari a fruire il viaggio. È responsabilità dei viaggiatori l’ottenimento degli eventuali visti necessari e relative tasse da pagare. La Società Promotrice non risponderà per la mancata fruizione del viaggio dovuta ad inadempimenti del vincitore con riguardo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, ai documenti, anche di identità, necessari per la fruizione del viaggio;
  • è esclusa la possibilità per il vincitore di modificare le date di viaggio o i contenuti del programma di viaggio.

Per ulteriori informazioni ci potete contattare allo 035.4199311 oppure info@rivoltellagroup.it