SIAMO ALLA RICERCA DI UN CONSULENTE SERVICE BMW MOTORRAD

Credi di avere le capacità per offrire un tipo di servizio eccezionale che contraddistingue il marchio BMW MOTORRAD?

ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO BMW MOTORRAD.

La passione e l’entusiasmo per il nostro team e per i marchi di fama mondiale del gruppo, l’orgoglio collettivo per la qualità del nostro design, la tecnologia e l’ingegneria sono le componenti che caratterizzano il nostro lavoro.

Per noi La soddisfazione primaria è rendere memorabile ogni interazione con il cliente ed affrontare le sfide innovative che il futuro ci porta. Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con/uno dei Il marchio più innovativi del settore automobilistico e motociclistico, questa è la tua occasione.

COSA FARAI

Sarai la figura chiave di collegamento tra i clienti e l’officina, confrontandoti con il Responsabile Aftersales.

Partendo dall’accoglienza dei clienti, garantirai loro un’ottima esperienza del servizio richiesto;  dall’accettazione e comprensione dei bisogni/necessità di riparazione alla prenotazione del lavoro e alla presentazione a lavoro ultimato. Collaborando con i nostri tecnici suggerirai ulteriori prodotti e servizi al cliente.

Le tue responsabilità includono:

  • completare le procedure di accettazione della motocicletta insieme al Cliente;
  • svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del Cliente;
  • supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi, degli accessori e dell’abbigliamento del reparto Aftersales;
  • consulenza tecnica su abbigliamento e accessori;
  • gestire i Clienti con professionalità, cortesia e propensione commerciale;
  • Conoscere e condividere campagne centralizzate da BMW Motorrad, utili ad incentivare i clienti;
  • supervisionare e coordinare il proprio Team di lavoro, al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione;
  • ideare e pianificare insieme al Responsabile Aftersales, campagne interne dedicate ai clienti;
  • monitorare KPI di Efficienza, produttività e redditività;
  • relazionarsi e condividere il quotidiano con il Responsabile Aftersales.

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:

  • background tecnico o commerciale;
  • forte orientamento al Cliente;
  • passione per il brand;
  • attitudine commerciale e conoscenza tecnica dei prodotti;
  • ottime capacità relazionali;
  • conoscenza base delle tecniche di vendita;
  • eccellenti doti di organizzazione del lavoro;
  • forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
  • capacità di lavorare in Team;
  • passione per le moto e tutto ciò che è legato alle due ruote;
  • Diploma;
  • Ottime capacità informatiche e conoscenza del pacchetto office, in particolare excel;
  • Preferibilmente Patente di tipo A.

CHI DIVENTERAI: Ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.

Offerta: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a seconda dell’esperienza del candidato.

Se sei interessato puoi inviare il tuo cv a selezione@rivoltellagroup.it .