Dopo quasi cinque decenni di ricerca e sviluppo, portiamo in strada il tema della mobilità sostenibile ed ecologica con un’ampia gamma di versioni elettrificate. Oltre ai nostri modelli completamente elettrici, come la nuova BMW iX, BMW iX3, la BMW i3 e la BMW i3s, il nostro parco vetture ibride Plug-in, il più grande del mercato automobilistico, garantisce il meglio di entrambi i mondi per ogni stile di vita e per ogni esigenza.

Autonomie rassicuranti e la grande offerta per tante soluzioni di ricarica BMW Charging rendono la guida elettrificata e la ricarica più flessibile, semplice, ecologica e confortevole che mai. Il BMW Group si impegna a raggiungere gli obiettivi dell’accordo di Parigi sul clima con l’ambizione di essere il fornitore premium di mobilità individuale di maggior successo e sostenibilità.

Per noi la sostenibilità non è una moda, ma un incarico affidato.  

LA STRADA VERSO IL FUTURO È DIVERSA PER TUTTI.

BMW propone tre tipologie di vetture con un’ampia gamma di modelli.

AUTO ELETTRICA

100% elettrica. 100% piacere di guidare. 100% BMW.

Modelli: BMW i3 e BMW iX3 (in uscita nei prossimi mesi)

Coming soon: Nuova BMW iX e BMW i4 Concept

IBRIDE PLUG-IN

Con la combinazione di un motore a benzina e un motore elettrico, le BMW ibride Plug-in garantiscono massima flessibilità e si adattano quindi perfettamente alle esigenze individuali e alle necessità della vita quotidiana.

I modelli Plug-in della gamma BMW sono numerosi per garantirti un’ampia scelta di modelli.

LA MILD HYBRID

La tecnologia mild hybrid converte l’energia di frenata dei veicoli con i classici sistemi di azionamento dei motori a combustione in energia elettrica e la mette a disposizione degli impianti elettrici e del motore. In questo modo si riducono i consumi e le emissioni di CO2.

Chiedi ai nostri consulenti vendite maggiori informazioni e eventuali consigli sulla motorizzazione più adatta alle sue esigenze ed al tuo utilizzo.

Contattaci al numero 035 4199311.