Rivoltella torna pienamente operativa e con i consueti orari. Vi invitiamo comunque a prendere un appuntamento sia lato vendita che lato assistenza per evitare la creazione di assembramenti e poter garantire la migliore sicurezza possibile.

ORARI:

VENDITA: Lunedì-Venerdì 9.00-12.30 14.30-19.00 Sabato: 9.00-12.30 15.00-18.30

SERVICE: Lunedì-Venerdì 8.00-12.30 14.30-18.30 Sabato: 8.30-12.30

Vi invitiamo a contattarci telefonicamente al centralino al numero 035 4199311 o a scriverci a info@rivoltella.bmw.it .

Potete contattare direttamente anche i nostri consulenti vendite.

24 h su 24, 7 gg su 7 è poi attivo l’appuntamento online tramite Service Check-in.

BMW Service Check-in:
https://appuntamento-online.bmw.it/

MINI Service Check-in:
https://appuntamento-online.mini.it/it/login

BMW Motorrad Service Check-in:
https://appuntamento-online.bmw-motorrad.it/

DIRETTIVE

Per offrirvi la massima sicurezza abbiamo predisposto delle direttive che vi indichiamo di seguito.

La Concessionaria si impegna giornalmente a sanificare i propri ambienti e dispositivi e a fornire materiale protettivo ai propri dipendenti.

Tutto il personale viene inoltre sottoposto al controllo della temperatura corporea e in caso un dipendente avesse un temperatura superiore ai 37,5° non gli sarà concesso l’ingresso in azienda.

Ogni auto in entrata e uscita sarà igienizzata e verranno utilizzati i dispositivi di protezione (volante, sedile guida, calosce cambio).

E’ temporaneamente sospeso e vietato il collaudo vettura con presenza a bordo del cliente.

Le auto in salone saranno tenute chiuse e aperte solo ai clienti che lo richiedono. Dopo ogni accesso le vetture verranno pulite e sanificate.


DISPOSIZIONI CLIENTI

I clienti potranno accedere alla Concessionaria SOLO se provvisti di mascherina e dopo contatto telefonico preventivo.

Si invitano i clienti a rispettare la massima puntualità per evitare sovrapposizioni. Avvisiamo inoltre che NON è consentito l’accesso di accompagnatori.

Potranno aspettare in Zona d’Attesa fino ad un massimo di 3 clienti (se con evidente necessità) rispettando la distanza di almeno 2 metri.

Il documento fiscale in fase di assistenza non verrà fornito fisicamente ma elettronicamente e si incentiva l’uso di moneta elettrica o bonifici istantanei.

I clienti godranno di Servizi Igienici dedicati.