LA GAMMA BMW i.

Le versioni BMW i ci portano nel futuro della mobilità. Dalla fondazione nel 2010, BMW i produce vetture con trazione puramente o parzialmente elettrica senza mai tralasciare l’importanza della sostenibilità in questo settore. Scoprite insieme a noi tutte le versioni della Serie i!

LA PRIMA GENERAZIONE ELETTRICA

Quando la BMW i3 arriva nelle concessionarie nel 2013, non è solo la prima BMW in produzione di serie con un motore elettrico, ma anche il primo veicolo prodotto in serie con una cella in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP).

LA PRIMA GRAN COUPE’ PURAMENTE ELETTRICA.

Maestose e sovrane: ecco come si presentano le Gran Coupé BMW i4 eDrive40 e BMW i4 M50. 

Con una potenza fino a 544 CV(400 kW) da un’unità elettrica, sono possibili dinamiche di guida senza precedenti, poiché la coppia massima è disponibile a qualsiasi velocità. La BMW i4 può anche veleggiare mentre gli occupanti si godono il comfort della guida quasi silenziosa e il design preciso e accurato. L’assetto e lo sterzo offrono sempre il miglior controllo possibile. La sofisticata distribuzione dei pesi e la messa a punto dell’assetto e dei componenti di trasmissione giocano un ruolo decisivo a tale proposito.

LA PRIMA GENERAZIONE INTERAMENTE ELETTRICA.

La BMW X3 con trazione elettrica arriva nelle concessionarie entro il 2021.

La tecnologia dell’auto è altrettanto innovativa e moderna: il motore da 286 CV (210 kW) consente una gestione dinamica tipicamente BMW. E l’assenza di terre rare nella costruzione dell’azionamento elettrico fornisce ulteriore sostenibilità. Il livello di recupero può essere regolato in quattro fasi secondo le esigenze di comfort e contribuisce all’autonomia fino a 461 km (WLTP) E quando si è in movimento, la batteria può essere caricata all’80 per cento in circa 34 minuti in una stazione di ricarica ad alta potenza.

SAV PREMIUM ELETTRICO.

La forma purista della BMW iX, con le sue poche ma forti linee di carattere e i dettagli perfettamente integrati, dimostra uno spirito pionieristico.

Anche tecnicamente la BMW iX impressiona per due potenti motori elettrici e la trazione integrale elettrica BMW xDrive, combinando così i geni della X con una guida elettrificata. Come la BMW iX xDrive40, ha una potenza totale di oltre 326 CV (240 kW) con un’autonomia di 372 – 425 km (WLTP). La BMW iX xDrive50 con i suoi oltre 523 CV (385 kW) porta l’esperienza di guida a un livello ancora più elevato, con un’autonomia prevista fino a 630 km (WLTP). Con le stazioni di ricarica rapida (IONITY High Power Charging Stations), l’intera autonomia viene raggiunta con una ricarica di meno di 40 minuti.

Richiedi il tuo test drive dedicato oppure chiamaci allo 035 4199311 per un appuntamento.