BMW ConnectedDrive è l’insieme dei servizi digitali che permettono una connessione ideale fra te, la tua auto e il mondo esterno.

Tutti questi vantaggi sono già a tua disposizione, se hai acquistato una vettura dal 2017 con ConnectedDrive in virtù del contratto che hai sottoscritto al momento dell’acquisto della tua vettura, ma non potrai usufruirne fino a quando non avrai completato la registrazione sul portale BMW ConnectedDrive.

Una volta registrato, grazie all’innovativa BMW Connected App, la tua BMW e il tuo smartphone diventeranno una cosa sola: potrai gestire la tua auto a distanza, evitare il traffico e prenotare la manutenzione presso il tuo Centro BMW Service preferito. Avrai accesso all’agenda online e potrai scegliere giorno, ora, tipologia di intervento e servizi di mobilità desiderati.

Un mondo di vantaggi ti sta aspettando, devi solo registrarti.


Una volta scarica l’App e configurata con i tuoi dati personali potrai prendere appuntamento con il service in modo pratico e veloce.

Ecco un video che ti spiega nel dettaglio tutte le potenzialità e le funzioni della BMW Connected App. Ti spiega anche come prendere appuntamento con il nostro Service in modo veloce 24h su 24, 7 gg su 7!