Il massimo della cura della tua BMW, il minimo delle preoccupazioni per te.

Grazie a BMW Best 5 Plus potrai estendere la garanzia della tua BMW fino al quinto anno di anzianità del tuo veicolo senza limiti di percorrenza chilometrica. Il servizio è dedicato ai clienti BMW Financial Services che acquistano un veicolo nuovo.

BMW BEST 5 PLUS è un programma assicurativo** sviluppato grazie ad una collaborazione esclusiva con Allianz Global Assistance.

Chiedi informazioni al tuo consulente vendite di fiducia.

*BMW Best 5 Plus è una garanzia convenzionale a pagamento che non sostituisce né limita i diritti derivanti dalla Garanzia Contrattuale di 2 anni dalla consegna di cui gode ogni autovettura nuova a marchio BMW distribuita da BMW Italia tramite i propri organizzati e immatricolata in Italia, compresa Repubblica di San Marino e Città del Vaticano; lascia quindi anche impregiudicati i diritti derivanti dalla garanzia legale di conformità sul bene compravenduto spettante al consumatore ai sensi dell’art. 128 e ss. Cod. Cons.

** L’attivazione è possibile al momento dell’acquisto del veicolo aderendo, dietro pagamento di un premio, al programma assicurativo BMW BEST 5 PLUS di Allianz Partners (presente sul mercato con il marchio commerciale Allianz Global Assistance) mediante la polizza collettiva stipulata da BMW Bank GMBH- Succursale italiana con AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l’Italia. BMW Best 5 è abbinata al veicolo e non al suo intestatario: in caso di rivendita il veicolo manterrà la copertura residua fino alla scadenza del quinto anno. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell’adesione leggere il set informativo disponibile in Concessionaria.