RIAPERTURA SHOWROOM
THE 2. NASCE BMW SERIE 2 GRAN COUPE’

NUOVA BMW M5

La Nuova M5 è stata presentata al mercato internazionale il 17 Giugno, ma non sappiamo ancora il suo arrivo in concessionaria.

La Nuova BMW M5 Berlina unisce in maniera ineccepibile la sportività tipicamente M con il comfort e l’eleganza di una berlina business. Scoprite tre eccezionali automobili M dalla forte personalità: con una potenza massima di 625 CV (460 kW) e un assetto tarato per massima performance la Nuova BMW M5 Competition con M xDrive è chiaramente leader nelle prestazioni. La berlina sportiva ad alte prestazioni sottolinea questa caratteristica con diversi elementi di design in nero lucido. Oltre ad un M xDrive tarato per massima trazione e dinamica, la Nuova BMW M5 dispone di un assetto che soddisfa ogni esigenza di comfort sportivo sulle lunghe distanze. In combinazione con il motore M a 8 cilindri da 600 CV (441 kW) ne risulta una dinamica di guida caratterizzata da potenza e agilità. Completa il gruppo la Nuova BMW M550i xDrive Berlina: l’atletica BMW Serie 5 Berlina eroga 530 CV (390 kW) e convince per una combinazione particolarmente bilanciata tra sportività, comfort ed efficienza.

Maggiori informazioni le trovate sul sito di BMW Italia al link https://www.bmw.it/it/gamma/m/m5-berlina/2020/highlight.html